I cornetti alla crema sono un piacere delizioso con un ripieno dolce e goloso.
Il cornetto alla crema richiede una cura particolare nella loro preparazione. Sciogliete il burro, l'acqua, lo zucchero e il sale in una casseruola e portare ad ebollizione. Spegnete il forno e aggiungete la farina setacciata. Mescolate bene, poi aggiungete con cura le uova, una alla volta. Infine, versate il composto in una sac a poche. Ora potete formare i vostri cornetti alla crema direttamente su una teglia da forno.
Passo 1
Tagliate il burro a piccoli pezzi. Versate in una piccola casseruola, aggiungete un po' d'acqua, zucchero e un pizzico di sale. Portate a ebollizione a fuoco basso. Quando il composto bolle, spegnete il forno. Quindi aggiungete la farina setacciata e sbattete energicamente l'impasto con una frusta. Evitate i grumi.
Passo 2
Versate il composto in una terrina.
Passo 3
Aggiungete le uova una alla volta. Aggiungete il secondo uovo solo quando il primo è completamente assorbito. Mescolate energicamente con una frusta.
Passo 4
Versate il composto in una sac a poche. Ora puoi preparare i tuoi cornetti alla crema direttamente su una teglia da forno.
Passo 5
Posizionare il contenitore nel forno sul terzo ripiano. Selezionare la funzione per il riscaldamento dell'aria di ricircolo. Temperatura: 180°. Tempo di cottura: 30 minuti
Passo 6
Verser le mélange dans une poche à douille. Vous pouvez maintenant former vos ronds de crème directement sur une plaque de cuisson.
Passo 7
Placer le récipient dans le four, sur la troisième grille. Sélectionner la fonction du chauffage de l'air circulant. Température : 180°. Cuisson : 30 minutes
Chiudi
Dove acquistare
Stai utilizzando il browser Internet Explorer. Utilizza un browser più recente per una navigazione ottimale.