Il biscotto per eccellenza, che per le sue caratteristiche rappresenta un golosissimo spuntino. La ricetta più classica lo vede arricchito con gocce di cioccolato e una nota di zucchero di canna caramellato. In altre parole: delizioso!
I biscotti al cioccolato sono preparati mescolando il burro con lo zucchero e i tuorli d'uovo. Aggiungete la farina e il lievito e alla fine le gocce di cioccolato. Formate le palline con l'impasto direttamente sulla piastra a microonde e cuocete per qualche minuto. Un consiglio in più: un pizzico di zenzero macinato aggiunto all'impasto insieme alle gocce di cioccolato.
Passo 1
Versate in una ciotola il burro fuso con un pizzico di sale, lo zucchero e il tuorlo d'uovo e mescolate. Aggiungete la farina e mescolate nuovamente.
Passo 2
Aggiungete le gocce di cioccolato all'impasto. Con le mani create delle palline delle dimensioni di una noce e mettetele sul piatto Crisp premendo leggermente per appiattirle.
Passo 3
Posizionare la piastra Crisp nel forno a microonde. Selezionate la funzione Crisp con il livello di potenza Auto power level. Tempo di cottura: 5 min.
Chiudi
Dove acquistare
Stai utilizzando il browser Internet Explorer. Utilizza un browser più recente per una navigazione ottimale.