ACTIVE CARE COLOR+
Tre tecnologie combinate in un'opzione unica che rimuove più di 100 macchie a soli 20°C e raddoppia la durata dei colori scuri.* Active Care attiva automaticamente i seguenti 3 elementi:
ACTIVE MOUSSE
Acqua e detersivo vengono miscelati in anticipo per formare una schiuma che viene immessa direttamente nel tamburo. Questo migliora l'effetto di lavaggio del detersivo fino al 60 %** a soli 20 °C.
ACTIVE DRUM
Il motore dell'inverter genera fino a 10 diversi movimenti del tamburo per agire attivamente su qualsiasi tipo di contaminazione. Per la rimozione ottimale delle macchie.
ACTIVE LOAD
Il sensore automatico della quantità rileva la quantità di biancheria, regola il consumo di acqua e il tempo di lavaggio in base al carico e consente di ottimizzare le risorse mentre Active Care è attivo. E tutto questo senza compromettere le prestazioni di lavaggio.
*Testato da un istituto indipendente con la palette colori AISE per il nero e il blu; programma antimacchia a 40 °C rispetto al programma antimacchia a 20 °C sulle lavatrici Bauknecht.
**Il miglioramento delle prestazioni di lavaggio si ottiene con la lavatrice che mescola detersivo e acqua fin dall'inizio del ciclo. Rispetto alle lavatrici Bauknecht senza Active Care.