SCOPRITE LA CURA DELLA BIANCHERIA STRAORDINARIAMENTE DELICATA
Le nuove e innovative lavatrici e asciugatrici PremiumCare 2017/2018
Saperne di più

Prodotti

L'esclusiva gamma PremiumCare


Tecnologia

LA TECNOLOGIA ZEN LAVA CON UNA FORZA SILENZIOSA

La tecnologia ZEN garantisce il livello di rumorosità in centrifugapiù basso sul mercato1: grazie all’innovativo motore con trasmissione diretta e alle pareti laterali di design fonoisolanti, le lavatrici Bauknecht sono più silenziose di tutte le altre.

Saperne di più (Video)




Garanzia a vita2 Motore ZEN

CLEVERDOSE PER UN DOSAGGIO PARSIMONIOSO E AUTOMATICO

Con il dosaggio automatico di detersivo e ammorbidente direttamente dal serbatoio si rispettano portafogli e ambiente, per un risparmio fino a 12 litri di detersivo l’anno3


Saperne di più (Video)





3D AIRCARE – UNA NUOVA DIMENSIONE DELL’ASCIUGATURA.

Con 3D AirCare potete affidare tranquillamente il vostro maglione preferito all’asciugatrice. Infatti questa tecnologia consente di asciugare i capi e persino la lana4 in modo particolarmente uniforme e delicato grazie a un innovativo soffio d’aria 3D. La speciale struttura e il maggior volume del tamburo PremiumCare proteggono le fibre ed evitano la formazione di pieghe.
Saperne di più (Video)




FRESHFINISH PER EVITARE LA FORMAZIONE DI PIEGHE

Se non è possibile tirare subito fuori dalla lavatrice i capi pronti, grazie alle oscillazioni regolari del tamburo, FreshFinish fa in modo che rimangano freschi e privi di pieghe fino a 6 ore dalla fine del ciclo di lavaggio.

15° GREEN & CLEAN – PER CONSERVARE LA BRILLANTEZZA DEI COLORI.

Oscillazioni asimmetriche del tamburo fanno in modo che le fibre dei capi vengano ammorbidite in maniera ottimale e che il detersivo penetri ancora più in profondità nella biancheria. In questo modo rispettate le fibre e a soli 15 °C ottenete lo stesso affidabile risultato di lavaggio, che sarebbe altrimenti possibile solo a 40 °C. Per colori brillanti come il primo giorno – con un consumo di energia inferiore anche del 70 %.

INDICATORE DI DOSAGGIO PER OTTIMIZZARE IN MODO INTELLIGENTE IL CONSUMO DI DETERSIVO

Questa opzione suggerisce l’ottimale dosaggio di detersivo per il carico di bucato, aiutando così a evitare dosaggi eccessivi o insufficienti. In questo modo, in abbinamento all’EcoMonitor, è possibile risparmiare da 3 a 500 franchi in 10 anni 3 e rispettare l’ambiente.



1 La tecnologia ZEN presenta il livello di rumorosità in centrifuga più basso sul mercato, a un numero di giri fino a 1’400 giri/min. e fino a 10 kg di carico (stato: dicembre 2014).
2 La garanzia a vita del motore (corrispondente a 20 anni) decorre a partire dalla registrazione mediante cartolina di registrazione o su www.bauknecht.ch. Il prodotto va registrato entro 30 giorni dalla data d’acquisto.
3 Field Test interno Bauknecht. Risparmio rispetto a un dosaggio medio effettuato dall’utente in 220 cicli di lavaggio/anno. Il risparmio si ottiene grazie al dosaggio raccomandato, che aiuta a evitare sovradosaggi.
4 Per lana adatta all’asciugatura in asciugatrice.