Media Torna
Comunicato stampa: Sandy Oppliger è il nuovo CEO di Bauknecht AG

Sandy Oppliger è il nuovo CEO di Bauknecht AG

Lenzburg, luglio 2018 – Stephan Gieseck, che dal gennaio 2014 è stato CEO e presidente del Consiglio di amministrazione della Bauknecht AG, ha deciso di lasciare l’azienda e di affrontare una nuova sfida europea presso una realtà esterna al gruppo. Sandy Oppliger si occuperà della direzione della Bauknecht AG in Svizzera con effetto immediato.

Sandy Oppliger, dal gennaio 2018 Head of Sales presso la Bauknecht AG, ha svolto per 20 anni diverse funzioni direttive sia nelle aziende IT sia in settori affini. Sandy Oppliger mette a disposizione una vasta esperienza, in particolare nel settore delle acquisizioni relative al mercato retail oltre che nella vendita al dettaglio in azienda.

Prima di entrare in Bauknecht AG ha operato nel mercato dei beni di consumo destinati alla Svizzera, dove da un lato ha proficuamente incrementato i livelli di crescita e dall’altro ha aumentato in modo significativo il grado di soddisfazione dei clienti.

Sandy Oppliger ha portato a termine diversi percorsi di formazione. Ha conseguito, tra l’altro, un Executive MBA in Gestione d’impresa presso l’Università di Lucerna.

Dopo soli sei mesi in Bauknecht AG, Sandy Oppliger ha incrementato con successo il tasso di crescita. La Sig.ra Oppliger continuerà a occuparsi delle attività finalizzate a rafforzare la posizione di mercato dell'azienda, concentrando sempre l’attenzione sul cliente sulla base del principio « Customer First ».

 



 

 

Bauknecht AG Svizzera

Bauknecht Svizzera, con sede centrale a Lenzburg, è stata fondata nel 1952. Dal 1991, Bauknecht è parte del Gruppo Whirlpool. Il portafoglio dei marchi in Svizzera comprende Bauknecht, Whirlpool e Indesit come anche grandi elettrodomestici di KitchenAid. Oggi Bauknecht può contare su 200 dipendenti e commercializza apparecchi domestici per cucinare, cuocere al forno, rigovernare, lavare, asciugare, refrigerare e congelare. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.bauknecht.ch

 

Contatto

Comunicazione

Nicole Haller

Dammweg 21

5600 Lenzburg

Tel. 062 888 32 49

nicole_haller@whirlpool.com

Venite a trovarci su

Bauknecht.ch

facebook.com/bauknechtschweiz

youtube.com/BauknechtGlobal

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Media release del 18.07.2018