Media Torna
Comunicato stampa: Sandy Oppliger è la nuova Head of Sales della Bauknecht

Sandy Oppliger è la nuova Head of Sales della Bauknecht

Lenzburg, 22. Marzo 2018 – Dal 1° gennaio 2018, Sandy Oppliger è la nuova Head of Sales presso la Bauknecht in Svizzera. Sandy Oppliger si occupa della gestione delle vendite nel territorio svizzero, ruolo in precedenza affidato a Stephan Gieseck; quest’ultimo ha infatti ricoperto tale posizione per un periodo transitorio e può ora concentrarsi appieno sugli incarichi affidatigli in qualità di membro della direzione e di presidente del consiglio di amministrazione.


Sandy Oppliger ha maturato una lunga esperienza nella vendita di prodotti appartenenti al settore del commercio specializzato svizzero. Durante la sua carriera professionale, la lucernese ha lavorato in diversi settori. Ha lavorato nel mercato della distribuzione IT, ricoprendo il ruolo di Head Retail al dettaglio presso il gruppo svizzero ALSO. Presso la Upc Cablecom, azienda appartenente al settore delle telecomunicazioni, si è occupata del coordinamento di oltre 600 punti vendita. Presso la 3M ha infine operato nel mercato dei beni di consumo destinati a tutta la Svizzera.  Sandy Oppliger ha portato a termine diversi percorsi di formazione. Ha conseguito, tra l’altro, un Executive MBA presso l’Università di Lucerna.

Bauknecht Svizzera

Bauknecht Svizzera, con sede centrale a Lenzburg, è stata fondata nel 1952. Dal 1991, Bauknecht è parte del Gruppo Whirlpool. Il portafoglio dei marchi in Svizzera comprende Bauknecht, Whirlpool e Indesit come anche grandi elettrodomestici di KitchenAid. Oggi Bauknecht può contare su 200 dipendenti e commercializza apparecchi domestici per cucinare, cuocere al forno, rigovernare, lavare, asciugare, refrigerare e congelare. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.bauknecht.ch.

Contatto
Comunicazione

Roswitha Thurnheer

Dammweg 21

5600 Lenzburg

Tel. 079 669 57 94

roswitha_thurnheer@whirlpool.com

Venite a trovarci su

Bauknecht.ch

facebook.com/bauknechtschweiz

youtube.com/BauknechtGlobal

 

 

 


Media release del 22.03.2018