Media Torna
Comunicato stampa: Bauknecht e Miss Svizzera – una partnership affascinante

Bauknecht e Miss Svizzera – una partnership affascinante

Lenzburg, 12. Febbraio 2018 – La Bauknecht sarà sponsor dell’edizione 2018 di Miss Svizzera. La Bauknecht AG e la Miss Schweiz Organisation AG (la società responsabile dell’organizzazione del concorso di bellezza) hanno dato inizio a una partnership la cui durata sarà limitata all’anno 2018/2019. La nuova Miss Svizzera si prenderà cura dei suoi capi utilizzando esclusivamente le lavatrici e le asciugatrici PremiumCare di Bauknecht e sarà ambasciatrice della linea di lavatrici PremiumCare di Bauknecht.

 

A caratterizzare la gamma PremiumCare di Bauknecht è l’indubbia delicatezza e cura della biancheria. Essa è quindi perfettamente indicata sia nel mondo della moda sia per il lavaggio e l’asciugatura di indumenti delicati. La collaborazione con Miss Svizzera rappresenta quindi un passaggio logico per promuovere la linea PremiumCare di Bauknecht, in particolar modo negli ambienti della moda.

«Miss Svizzera è il simbolo di una società giovane e impegnata, che in qualunque momento e in maniera flessibile deve conciliare lavoro, tempo libero e cura della casa» ha dichiarato Yves Schneuwly, responsabile marketing della Bauknecht AG in Svizzera. «La Bauknecht fornisce le tecnologie che consentono di organizzare la vita di tutti i giorni nel modo più efficiente, facile e semplice possibile. In collaborazione con la futura Miss Svizzera, vorremmo affrontare in modo spiritoso il tema della cura della biancheria e approfittare degli effetti che la nostra nuova ambasciatrice produrrà a livello svizzero.» Come dimostrano diverse esperienze passate, la Bauknecht sostiene, insieme a Miss Svizzera, un’organizzazione che offre alle giovani donne un trampolino di lancio nel settore della moda, dello spettacolo e nella politica.

 

Bauknecht Svizzera

Bauknecht Svizzera, con sede centrale a Lenzburg, è stata fondata nel 1952. Dal 1991, Bauknecht è parte del Gruppo Whirlpool. Il portafoglio dei marchi in Svizzera comprende Bauknecht, Whirlpool e Indesit come anche grandi elettrodomestici di KitchenAid. Oggi Bauknecht può contare su 200 dipendenti e commercializza apparecchi domestici per cucinare, cuocere al forno, rigovernare, lavare, asciugare, refrigerare e congelare. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.bauknecht.ch.

 

Contatto

Comunicazione

Roswitha Thurnheer

Dammweg 21

5600 Lenzburg

Tel. 079 669 57 94

roswitha_thurnheer@whirlpool.com

Venite a trovarci su

Bauknecht.ch

facebook.com/bauknechtschweiz

youtube.com/BauknechtGlobal


Media release del 12.02.2018