Quadro generale dei media release:

Bauknecht fornisce i suoi prodotti a 2’000 nuovi appartamenti

Bauknecht Svizzera SA ottiene da una comunità d'acquisto gestita da Patrimonium Asset Management SA, un contratto quadro per attrezzare le cucine di 2’000 nuovi appartamenti in tutta la Svizzera. "Siamo orgogliosi di poter realizzare questo grande progetto per la committente Patrimonium", ha dichiarato Stephan Gieseck, CEO e presidente del Consiglio di Amministrazione di Bauknecht SA.

Media release del 15.08.2017



Jamie Oliver diventa cuoco-filosofo

Giugno 2017 – Bauknecht e Jamie Oliver si uniscono per fornire ispirazione alle cuoche e ai cuochi di ogni giorno, invitandoli a ripetere esperienze culinarie indimenticabili. Questa collaborazione è volta a rafforzare la fiducia nelle doti culinarie di ciascuno di noi, promuovere il piacere del mangiare sano e motivare tutti a preparare ricette deliziose.

Media release del 26.06.2017



Bauknecht inaugura il suo Inspiration Center

Lenzburg, 23 maggio 2017 - Il 22 maggio 2017 Bauknecht SA inaugura a Lenzburg il suo Inspiration Center su 550 m2. Rispetto agli showroom tradizionali, Bauknecht compie qui un passo avanti, offrendo uno sguardo più generoso su tecnologie, servizi e design, senza tuttavia esporre i prodotti. Nel mercato svizzero degli elettrodomestici, l’Inspiration Center rappresenta un’assoluta novità. Bauknecht

Media release del 23.05.2017



Bauknecht vince quattro iF Design Awards

Ben quattro apparecchi della nuova linea di design COLLECTION.09 di Bauknecht sono stati premiati con il famoso iF DESIGN AWARD. Il piano di cottura a induzione ESPIF 8950, il forno a microonde da incasso, lo steamer combinato da incasso e la macchina da caffè automatica da incasso d'ora in poi potranno fregiarsi dell'ambito marchio iF.

Media release del 20.02.2017



Nuova partnership: Bauknecht e Jamie Oliver

L'azienda produttrice di elettrodomestici Bauknecht e il Jamie Oliver Group rendono noto l'inizio della loro partnership nella regione EMEA. La collaborazione prevista per più anni si basa sul valore del prendersi cura degli altri che accomuna le due aziende, e sulla filosofia portata avanti da Jamie Oliver del preparare sempre cibi freschi.

Media release del 16.01.2017