Zoe Torinesi non è solo una bella e intelligente signora, ma è anche una cuoca eccellente che gestisce una pagina di cucina e di ricette Internet di successo.
Vi invitiamo vivamente a leggere l'articolo nel blog sul forno a induzione di Bauknecht. Se poi avvertirete un leggero appetito e avrete voglia di preparare voi stessi delle patate al rosmarino, troverete un link apposito che nell'area download vi porterà alla gustosa ricetta. Inoltre, troverete ricette tradizionali svizzere e sue creazioni con molti consigli e trucchi. Basta un clic: una pagina web che farà venir voglia di cucinare e vi entusiasmerà.

Cottura al forno a induzione - una parsimoniosa rivoluzione in cucina.

La porta del forno si apre a un nuovo mondo di cottura. Grazie al suo ridotto consumo energetico, il forno a induzione Bauknecht apre nuovi orizzonti in termini di ecologia e sostenibilità - e detta il passo. Per specialità culinarie gustosissime, realizzate in un batter d’occhio.

I vantaggi
*Funzione a induzione rispetto a un normale forno Bauknecht (con funzione di preriscaldamento e senza tecnologia a induzione).