• Bauknecht – home sm@rt home.

    Scorrere qui
    per ulteriori dettagli.
  • BLive – vivere meglio grazie alla tecnologia sm@rt.

    Con gli apparecchi domestici Connectivity e la BLive App, Bauknecht vi supporta fattivamente nella vita quotidiana. Grazie a Connectivity disponete infatti di infinite possibilità per adattare gli apparecchi domestici al vostro stile di vita, per una quotidianità più facile, efficiente e ancora più consapevole dal punto di vista ecologico.


  • La rivoluzione degli elettrodomestici interconnessi –
    in casa, l’unione fa la forza.

    Gli apparecchi Connectivity possono essere controllati e gestiti in tutta semplicità con un tablet o uno smartphone. In questo modo tutte le funzioni e le informazioni principali necessarie per l‘utilizzo efficiente della lavatrice, l’asciugatrice, la lavastoviglie o il frigorifero sono sempre comodamente a portata di mano. Gli apparecchi domestici smart sono inoltre sempre al vostro fianco: ad esempio nella scelta del programma di lavaggio ideale, e consentono la loro gestione sempre e dovunque.

    googleplay   appstore
    spot spot spot

    BLive – nel futuro con la tecnologia sm@rt.

    BLive – mit sm@rter Technologie in die Zukunft. Quando si è fuori casa, con BLive gli apparecchi Bauknecht Connectivity vengono gestiti comodamente tramite l‘App Bauknecht. La tecnologia intelligente BLive è al vostro fianco consentendo di memorizzare i programmi selezionati. Gli apparecchi Connectivity possono essere inoltre interconnessi.

    Abitare smart – vivere meglio.

    BLive di Bauknecht vi consente di vivere un’esperienza di prodotto semplice e versatile. Con il vostro smartphone o tablet potete utilizzare tutti gli apparecchi collegati ed essere informati sul loro stato, potete avviarli o modificare le impostazioni di prodotto, quando volete e dove volete.

    Nel futuro in maniera sostenibile.

    Con BLive potrete non solo semplificare la vostra vita, ma anche contribuire a ridurre l’utilizzo di risorse preziose: gli apparecchi domestici Connectivity lavorano infatti mediante cicli a basso consumo di energia anche quando non siete a casa, mentre la BLive App vi segnala ad esempio il momento in cui usufruire della tariffa energetica più conveniente. Per un utilizzo più smart delle risorse.

  • Lavare e asciugare
    più sm@rt

    Refrigerare e congelare
    più sm@rt

    Lavare le stoviglie in maniera
    più sm@rt

    «I miei nuovi alleati di casa, costruiti per la vita quotidiana.
    Connessi con il futuro – estremamente intelligenti!»

    Cosa c‘è di meglio di una lavatrice e di un’asciugatrice collegate virtualmente e perfettamente integrate tra loro? Si adattano alla vostra vita quotidiana, e possono essere utilizzate in ogni momento da qualsiasi luogo. Le lavatrici e asciugatrici Connectivity possono essere impostate e gestite comodamente con la BLive App. Niente di meglio per la cura dei vostri capi preferiti!

    Lavatrice   Lava-asciuga

    «Due macchine connesse in maniera innovativa, un solo risultato: un bucato perfetto»


    Interconnessione innovativa Interconnessione innovativa: La lavatrice e l’asciugatrice sono collegate virtualmente e perfettamente integrate tra loro. L‘asciugatrice riceve l’informazione del programma di lavaggio utilizzato e sceglie il programma di asciugatura adatto. Per un risultato perfetto.

    Assistente di lavaggio Assistente di lavaggio: È sufficiente immettere il tipo dei capi che si desidera lavare nella BLive App. Questa selezionerà di conseguenza il programma di lavaggio ideale. In questo modo potrete ottenere risultati di lavaggio perfetti, senza perdere tempo nella scelta dei diversi programmi di lavaggio.

    SmartControl SmartControl: Adeguate le fasi di lavaggio e di asciugatura alla vostra vita quotidiana. Se ad esempio arrivate a casa più tardi del previsto, potete avviare da remoto le opzioni supplementari come FreshFinish. In questo modo otterrete un bucato fresco e privo di pieghe.

    WAPC 99940   Prospetto

    «Due macchine connesse in maniera innovativa, un solo risultato: un bucato perfetto»


    Assistente di asciugatura Assistente di asciugatura: Grazie all’innovativo collegamento tra lavatrice e asciugatrice, quest’ultima registra il carico di bucato appena lavato, e seleziona così il programma di asciugatura ideale. In questo modo non perderete tempo nell’impostazione dei programmi, e otterrete automaticamente un’asciugatura perfetta.

    Preferiti Preferiti: Le impostazioni utilizzate di frequente possono essere salvate nella BLive App nei Preferiti. Potrete quindi accedervi rapidamente senza perdere tempo in lunghe configurazioni.

    Manutenzione Manutenzione: I consigli di manutenzione garantiranno il funzionamento dei vostri apparecchi domestici come il primo giorno anche dopo anni.


    TRPC 89935   Prospetto

    «Ospiti a cena all’ultimo momento:
    a casa, il mio frigorifero raffredda le bevande in tempi record»

    La tecnologia sm@rt non si ferma mai, neanche davanti alle combinazioni frigo-congelatore. Una volta apprezzate queste comodità, non vorrete più farne a meno! Connectivity vi consente anche di avere una panoramica completa di tutti gli alimenti e della loro perfetta conservazione. Il risultato: una freschezza ottimale e tutto il gusto dei cibi!

    Combinazione frigo-congelatore

    Drink perfetti Drink perfetti: Alle vostre feste, le bevande avranno sempre la temperatura ideale. Grazie a questa funzione, potrete raffreddare rapidamente le bevande senza rischiare di dimenticarle nel vano congelatore.

    Innovative Vernetzung SmartControl: Per essere sempre preparati al meglio ad ogni situazione. Gestire da remoto la temperatura, oppure attivare, ad esempio dal supermercato, la BioZone Zero° del frigorifero per garantire condizioni di temperatura perfette per gli alimenti più delicati, come la carne o il pesce.

    Allarme porta Allarme porta: Se la porta del frigorifero è aperta, riceverete un rispettivo messaggio dalla BLive App. In questo modo eviterete di consumare inutilmente energia o di rovinare gli alimenti.

    Funzione memory per la data minima di conservabilità Funzione memory per la data minima di conservabilità: Immettendo la durata di conservabilità nella BLive App, questa vi ricorderà quali alimenti sono prossimi alla scadenza. Potrete così ridurre gli sprechi salvaguardando nel contempo il portafoglio.

    Elenco delle scorte Elenco delle scorte: Create in tutta comodità e semplicità la lista della spesa con la BLive App. La lista potrà poi essere utilizzata come inventario. Avrete così sempre sott‘occhio una panoramica degli alimenti ancora in frigorifero.

    Prospetto

    «Ora posso azionare la lavastoviglie sempre e dovunque.»

    Lavare i piatti non deve essere il pensiero dominante della giornata. Tutto dovrebbe funzionare nella maniera migliore possibile. Così come le lavastoviglie Connectivity di Bauknecht, che si occupano di tutto ciò che ha a che fare con il lavaggio delle vostre stoviglie preferite. A casa vi aspettano stoviglie splendenti. Semplicemente brillanti!

    Lavastoviglie

    Innovative Vernetzung SmartControl: Avviate la vostra lavastoviglie da remoto, oppure interrogate il suo stato in maniera comoda e semplice.


    Assistente di risparmio energetico Assistente di risparmio energetico: La BLive App vi indica quale programma di lavaggio garantisce la maggiore efficienza energetica. Inserendo la vostra tariffa energetica, l’App vi comunica qual è l’orario più conveniente per azionare la lavastoviglie. In questo modo salvaguarderete il portafoglio e anche l’ambiente.

    Product trainer Product trainer: Innovativi video tutorial spiegano in maniera semplice e rapida come utilizzare al meglio la vostra lavastoviglie dando anche numerosi consigli pratici, ad esempio su come caricarla correttamente e ottenere così i migliori risultati.

    Funzione memory per gli accessori Funzione memory per gli accessori: La vostra lavastoviglie vi informa con un messaggio mediante la BLive App non appena si rende necessario aggiungere il sale o il brillantante.

    Prospetto
  • Guardate e ascoltate che cosa dicono le persone campione sulla tecnologia Connectivity di Bauknecht.