Prima Bauknecht era sinonimo di tecnica. Oggi è sinonimo di innovazione e design con un tocco in più

Le innovazioni hanno una lunga tradizione in casa Bauknecht. Precisamente sono presenti da oltre 90 anni. Non c’è da stupirsi di ciò poiché le nostre radici affondano nella regione della Germania famosa per i suoi inventori e ingegneri: la Svevia. Qui, nel 1919, l’allora 27enne Gottlob Bauknecht fondò la sua prima officina di elettrodomestici con l’obiettivo di utilizzare motori elettrici per facilitare il lavoro alle persone. Così pose le fondamenta di un’azienda che in seguito avrebbe costantemente stupito con le sue innovazioni.

Oggi Bauknecht è presente in tutta Europa. Come sempre, la nostra filosofia aziendale consiste nel far risparmiare più fatica possibile in casa ai nostri clienti. Ma, per soddisfare i desideri dei clienti, oggi tecnica e qualità non bastano. Gli apparecchi Bauknecht convincono per il loro design sobrio e originale, per la qualità dei materiali e anche per quel tocco speciale in più. Offrono innovazioni sorprendenti e intelligenti che abbinano un maggiore comfort a un’impronta di raffinatezza.

Ma non vogliamo solo rendere più comoda la vita in casa, desideriamo anche rispettare il desiderio dei nostri clienti attenti alla responsabilità ecologica: gli elettrodomestici Bauknecht sono conformi al più recente stato della tecnica in materia di consumo energetico e idrico.

All’avanguardia sono anche l’interazione e il dialogo con gli apparecchi che già ora vanno oltre la semplice praticità d’uso. Così inizia il prossimo capitolo della storia Bauknecht, nel quale si susseguiranno tecnologie creative per semplificare la vita alle persone. Non perdetevi il seguito.

La Direzione Bauknecht
Stephan Gieseck
Direttore
Martin Bohnen Responsabile Servizio clienti
Aidan Mitchell Responsabile finanze e amministrazione
Roman Grädel Responsabile Marketing